This is my life

di niallsmile_lol
(/viewuser.php?uid=326764)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


X:Forza Claire alztia!-urla mia madre dal piano di  sotto mentre io guardo il soffitto.. anche oggi una notte insonne, non ho dormito,ho solamente pensato, pensato alla mia vita, come faccio d’altronde da un mesetto a questa parte. Voi vi chiederete, tu Claire Malik, figlia del famosissimo cantante della band One Direction ti preoccupi della tua vita? Di tutto l’oro e la ricchezza che ti circonda ti scomodi anche a pensare  a cio che ti potrebbe accadere in un futuro prossimo?! Ebbene si.. Bhe dovete sapere che io non sono la “piu figa della scuola” oppure “la figlia di papa” solamente per il lavoro che fa il mio adorato babbo.. anzi, vengo quasi discriminata per questo.. Vengo sfottuta 24 ore su 24, ma posso dire  di averci fatto oramai l’abitudine..L’unica persona che mi fa continuare a sopportare tutto cio è il mio migliore amico Lucas, che devo dire (a parere mio) è anche un figo da paura, c’è voi se vi trovate d’avanti a un moro alto ben 1.85, occhi ghiaccio, fisico scolpito che direste?! Non so cosa ci trovi in me, ma io senza di lui morirei, e non scherzo. Riguardo a me, bhe, non posso dire di essere il massimo:1.60, media corporatura, capelli castani e occhi color cacca.. una meraviglia dire no?!.. Penso che un giorno mi tingero i capelli, si ne sono certa!
Mamma:Claire cavolo vuoi venire ci sta Lucas!- oddio, mi ero persa nei miei pensieri,ANCORA, devo assolutamente correre.. E cosi la signorina Claire si dirige verso il bagno per cercare di rendersi presentabili agli occhi del mondo, AU REVOIR!
►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►►​►
Indosso la mia “adoratissima divisa” e scendo velocemente le scale. Mi trovo cosi un ragazzo magnifico anche con degli stracci a dosso,un sorriso smagliante,giuro se non fossimo legati cosi tanto un pensierino ce lo farei !
L: Giorno bellissima!-mi saluta appena mi vede il mio adorato Lulu con un bacio sulla guancia che io ricambio con un abbraccio colmo di affetto, che soprannome coglione lo so, ma era l’unico che mi piaceva di tutti quelli che mi aveva detto ahahahah! Va bien.. Coomunque, ci avviamo cosi al carcere più comunemente chiamata “London High School” che nome di merda non credete?
Arriviamo all’ingresso, Lulu come ogni mattina appena varchiamo il cancello intreccia le sue grandi con le mie per infondermi sicurezza, cosa che ci riesce benissimo. Iniziamo a camminare e la cosa che subito vedo è il vociare della gente appena mi vede.
X:Malik, hai anche il coraggio di venire a scuola con la faccia che ti ritrovi?!- ecco una delle solite frasi che mi ritrovo a sopportare ogni giorno che vengo a qui, un altro colpo a cuore, altre insicurezze che si creano,ma vabbe fa nulla..Inzia cosi un nuovo,monotono giorno di scuola, l'unica cosa che però non posso aspettarmi è una notizia molto insolita!





EEEEEEEH MACARENA!
Salve gente, questa è la mia prima ff diciamo, dato che l'altra l'ho cancellata perche non mi appassionava.. non ho avuto il tempo di correggere gli errori grammaticali, mi scuso tantissimo se ho sbagliato qualcosa!
Bhe, che dire, accetto ogni tipo di critica dato che sono alle prime armi, spero che ci sia qualche recenzione, cercherò di pubblicare il prossimo capito il prima possibile!
A  presto Beby
I LOVE U! 
 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2241783