Fever

di moonique
(/viewuser.php?uid=45643)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tony Dinozzo non aveva mai avuto tanto freddo in vita sua. Anzi, inesatto . L'ultima volta era stata una scommessa al college . Doveva rimanere nel congelatore per un ora. Dopo 20 minuti era uscito .

La sua ragazza di allora aveva vinto 20 dollari, poi glieli aveva dati dicendo che non se ne faceva nulla , e che lui li meritava più di lei.

Sorrise, a quel pensiero.

Era così gentile Monique , mentiva per rendere le persone felici.

Sua madre aveva perso il lavoro , il padre era in Francia e i suoi fratelli o studiavano Medicina, o erano dentro e fuori dal riformatorio.

- Che stupida ...- disse sussurrando

Quel freddo era insolito. Nella palestra dell'NCIS non c'erano congelatori, e lui aveva appena finito di fare degli esercizi...

Scosse la testa .

- Stupido Dinozzo! - disse - Ti sei fatto attaccare la febbre dagli altri... - Anche l'inattaccabile Gibbs in quei giorni aveva una febbre altissima. Nonostante questo , lui e Abby continuavano a venire al lavoro

Anche se , sia la tecnica di laboratorio , che il grande capo , si ricoprivano di maglioni e bevevano caffè a tutto andare

ZIva era tornata in Israele da suo padre, visto che la febbre continuava da quasi tre settimane . Il Pivello aveva limitato i contatti col pubblico al minimo indispensabile per ordinare due pizze , e quasi tutte le sere, Abby andava a casa sua a fargli compagnia.

Ora anche lui si era ammalato .

Era il primo stadio di quella malattia. A Ziva, la prima ad ammalarsi , erano comparsi sfoghi sul viso , e aveva delle "allucinazioni" . Vedeva uno strano volto su ogni superfice riflettente , e suo padre la volle subito a casa , non appena saputo tutto .

Scosse la testa . Paura ? Scorse il suo volto allo specchio . Qualcosa di bianco sulle sopracciglia

Si avvicinò . - Vecchiaia? - No. Si passò un dito sulle sopracciglia .

Ghiaccio

- Questo, è propio un problema...-





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=224764