Me and you

di Betta_91
(/viewuser.php?uid=562987)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Callie:
" Sono scappata via da te. Mi hai ferito. Dopo aver scoperto cosa avevi fatto ho raccolto la mia roba e quella di Sofia e me ne sono andata. Passando in ospedale a prendere il pc ho incontrato Cristina e mentre dicevo che sarei andata in hotel per qualche sera Meredith mi ha detto che sarei potuta andare da lei senza problemi. Non voglio più vederti ne guardarti perchè  mi fa stare male. Io ti amo ma sono troppo arrabbiata per poterti perdonare. Hai tradito me, le tue promesse ma soprattutto tua figlia. Ecco cosa hai fatto. Ma non posso stare lontana da chi mi ha preso il cuore. Questo è tutto. Quindi adesso o almeno per ora devo stare lontana da te. Come potrò fidarmi di te nuovamente?? Non so se ne sarò capace.
Callie"
 
"Non so se riuscirò a darle la lettera Mer"
"Callie devi" mi rispose.
Presi la bimba e mi diressi verso casa di Meredith dove, quando arrivò Derek con Zola, mi trovò a piangere perchè mi mancava Arizona.
Qualche giorno dopo mentre stavo cucinando sentii il campnllo suonare e Cristina andò ad aprire. Davanti a lei c'era Arizona e avevo subito notato i suoi occhi. Erano rossi ed intuii che aveva appena finito di piangere.
"Posso avere Sofia solo per un attimo?"
" Deve andare a dormire" risposi io in modo freddo.
"Solo per 5 minuti... perfavore..."
Cristina mi si avvicinò, prese Sofia e guardandomi mi disse "Callie 5 minuti"
Io la lascia fare.
"Hei ciao.... " la prese in braccio e uscirono.
Mi avvicinai alla finestra e ascoltai quello che Arizona diceva.
" Ti voglio bene piccola mia non dimenticarlo... sarai per sempre la mia piccolina!" la baciò e la strise a se.
A quel punto mi allontanai dalla finestra perchè faceva troppo male quello che avevo appena visto. Entrai in camera e iniziai a piangere. Avevo perso il mio mondo.... lei.
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2247721