Elections...

di _claire_
(/viewuser.php?uid=15490)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Draco, Draco! Guarda!!! Il Profeta dice che in Italia ci sono state le elezioni! Ho un amica in Italia..." disse Harry sorridendo al compagno.

"Non sarà mica un'altro dei tuoi flirt post-guerra, mi auguro!" rispose accigliato il biondo.

"No, no, non preoccuparti, questa è veramente solo un'amica! Giuro! Comunque qui dice che è stato eletto un certo Silvio Berlusconi. Non lo avevo mai sentito nominare!" ribattè accigliato il moro. Poi si voltò a guardare Draco, trovandolo pallido ( più pallido del solito!) e atterrito, bloccato nel bel mezzo del movimento che doveva portarlo a prendere una tazza per il caffè.

"Amore cos'hai? Perchè sei sbiancato?" si preoccupò subito il consorte, alzandosi in piedi frettolosamente e buttando a terra la sedia.

"Non lo hai mai sentito nominare perchè in effetti sono pochi quelli che lo nominano. Mi dispiace molto per la tua amica. Spero che in Italia abbiano la versione terrona di Harry Potter... anche se in effetti più terrone di te..." si riprese il biondo sogghignando.

"Perchè? A cosa gli serve un Harry Potter lì?" cascò dalle nuvole l'"Eroe" del Mondo Magico.

"Oooooh... Gli serve, gli serve! Hai presente Voldemort? Ecco, Berlusconi come mago oscuro... Gli fa decisamente una PIPPA!!!"

E scoppiò sadicamente a ridere, sinceramnete divertito da ciò che sarebbe successo all'Italia di lì a 5 anni...

Altro che Voldy: loro si che non avevano speranze!

ANGOLETTO

Vabbè, lo so, è piuttosto idiota, ma capitemi... E' nata in un momento di shock post-elezioni... Povero Walterino mio... sobbb





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=224823