Il mondo si tinge di rosso.

di Norgor
(/viewuser.php?uid=274486)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic




Il mondo si tinge di rosso.

 
Il silenzio che avvolge tutto ciò che incontra e consuma la vita in attimi sfumati. Il vento che sibila attraverso le fronde degli alberi come un predatore in agguato. Il sole che risplende nel cielo quanto un buco nero impenetrabile. Gli uccellini che non hanno il coraggio di cantare e librarsi in aria.

Le grida sono profonde, la ferita è penetrante. Migliaia di bambini che rivolgono i propri passi verso la morte, i mantelli che frusciano contro il suolo e le catene che premono lungo i polsi. La paura che diviene la vera protagonista del vivere. Anime stanche, corpi solamente in affitto che vanno restituiti.

Vittime di un mondo crudele e senza scrupoli. Il destino ripiegato in un foglietto, decretato da una mano molto sfortunata. Il coraggio di affrontare l’ignoto, la consapevolezza di essere alla fine del gioco. Il carnefice che ghigna beffardo, con le sue parrucche variopinte e le unghie cosparse di glitter.

Gemiti strazianti, sussurri impercettibili. Lo stridore della spada, il fruscio della freccia, l’abbraccio della morte. La vita che si disperde fra i soffi del vento.
E il mondo che si tinge di rosso













 
Tana di Norgor.
Salve a tutti :)
Eccomi al lavoro con una nuova storia -una interattiva, poi- a prova del fatto che non solo non ho tempo per gestire tutte le storie che ho già in corso, ma anche che sono autolesionista e che iniziandone di nuove mi faccio del male da solo.
Va beh. Passiamo alle cose serie.
Intanto, giusto per essere pignoli e perché io può, questa storia non ha il fine di aumentare il numero delle recensioni. Le prenotazioni dei tributi rimasti possono essere inviate benissimo tramite messaggio privato.
Poi, come già scritto nell'introduzione, l'Edizione sarà la trentasettesima, e i tributi non ancora prenotati sono quelli dell'otto (entrambi), il ragazzo dell'undici, e entrambi quelli del dodici.
Quindi pace e biscotti per tutti. <3

Ecco la scaletta da seguire per la scheda del personaggio.
Nome:
Cognome:
Età e data di nascita:
Sesso:
Aspetto fisico (e segni particolari):
Carattere:
Famiglia:
Biografia generale:
Pregi e difetti:
Arma preferita:
Abilità, capacità, punti deboli:
Eventuale portafortuna:
Alleanze ed eventuali amori:
Dettagli (per esempio, voto nell'addestramento, abbigliamento sfilata e rapporto con i mentori/capitolini):


Vi ricordo, o massimo vi chiedo, di non scrivermi la scheda direttamente nella recensione, finalizzata solo ad un commento sulla storia, ma tramite messaggio privato.
Per chi è iscritto a facebook, il gruppo dell'interattiva è il seguente: 
https://www.facebook.com/groups/194602787392873/194605110725974/?notif_t=group_comment_reply 

Ok, credo di aver finito ma, avendo io il cervello bacato, probabilmente avrò dimenticato qualcosa.
Come al solito.

Ma essendo sera, sono troppo stanco per pensarci. Mi ricorderò domani mattina (?).
Va beh, detto ciò, buonanotte a tutti <3 (solo io pubblico interattive a quest'ora .____.).
Grazie per la vostra considerazione.

Norgor.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2249625