the diary of magda

di hawrylak1995
(/viewuser.php?uid=321012)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

Nuovo diario, nuova vita. Dopo il fallimento con l'ulitimo ragazzo sto molto più attenta a quello che faccio e a quello che mi dicono. Perchè?! Perchè Andrea, il mio exragazzo, mi ha tradito e non solo una volta ma per ben sei mesi. lo so, sono sciocca, i miei amici me lo dicevano sempre: -Stai attenta- o -Guarda che non me la racconta giusta, sta tramando qualcosa alle tue spalle-. E un mese prima la mia migliore amica, Carlotta Forbes, mi aveva detto - mi è sembrato di vedere Andrea che baciava un'altra- e io scema gli ho risposto- Che cosa stai dicendo? Mi ha detto che sarebbe andato dai nonni-. Il mese dopo lo vidi, davanti a casa sua, con Alice la ragazza con cui mi tradiva. L'unica cosa che sono riuscita a fare è stato tirargli uno schiaffo e scappare piangendo. Per una settimana l'unica persona che volevo vedere era Carlotta, che nonostante tutti i suoi sforzi non riusciva a farmi ne mangiare ne sorridere, una cosa strana per lei visto che in qualsiasi momento ,che eri triste che eri felice, riusciva a farti sorridere ma non in quel periodo. Mi era caduto il mondo addosso. Ora, dopo otto mesi, mi sento rinata e sono riuscita a capire che non ero stata io a sbagliare ma lui. Ora, dopo otto mesi, mi sento libera.

NOTE D'AUTRICE
Volevo avvisare tutti lettori che questa è la mia prima storia quindi se trovate errori o non capite cosa ho scritto non fatevi problemi a scrivermi.
sono una fan di Damon e Elena e quest'ultima viene impersonata un po da me cioè lei è la persona fisica ma la storia l'amientazione è la mia vita... Recensite recensite recensite... un Bacio




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2252272