Il tuo sguardo è l'amore

di Queila
(/viewuser.php?uid=154466)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO
 
“Gli elfi domestici, saranno tutti giù in cucina, no?”
Poi Harry chiese qualcosa al rosso, qualcosa che Hermione non ascoltò.
Fece cadere le zanne di Basilisco che aveva in mano e fece qualcosa che avrebbe dovuto fare al quarto anno, che avrebbe voluto fare da quando aveva capito che l’amicizia con Ron Weasley si era trasformata in qualcosa di più: lo andò a baciare e Ron rispose al bacio con passione.
In un momento tanto incerto e triste, di una cosa Hermione era sicura: lo sguardo che Ron aveva una volta distaccati era l’amore.
Non gli importava se si sarebbe svegliata domani, non gli importava se ci sarebbe stato un domani, oggi era qui e oggi aveva dimostrato a Ron il suo Ron ciò che provava, e domani mattina si sarebbe preoccupata del resto.
 
 
 
 
 
 
Angolo autrice:
Bene questo è solo il prologo, brave ma intenso, per ricordare da dove è cominciata la storia d’amore che poi andrò a raccontare attraverso i momenti più importanti della coppia. Lasciate commenti se volete, vorrei sapere che ne pensate. Alla prossima.
Baci baci.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2258788