AMICO PER SEMPRE

di monicar92
(/viewuser.php?uid=41831)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


AMICO PER SEMPRE

Goten è da tanto che non combattevamo l'uno contro l'altro!Sai per me rimarrai sempre il mio migliore amico ma io vincerò perchè ho una

motivazione più forte della tua.Io voglio far vedere a mio padre quanto valgo e renderlo orgoglioso di me.Mentre tu stai combattendo senza una vera

motivazione ma solo per divertirti e far contenta tua madre.Però anche se vincerai tu per me rimarrai sempre il mio unico amico.

Sei l'unico che riesca a capirmi e mi consoli nei momenti del bisogno.Grazie Goten!Per questo combatterò con tutto me stesso e vincerò!

Mi ricordo ancora quando ci siamo visti per la prima volta:eri venuto con tua madre che per me assomiglia a un'oca quando grida.

"Ciao il mio nome è Goten,e tu come ti chiami?"

"Ciao io sono Trunks.Piacere."

"Vuoi diventare mio amico?"

"Va bene.Ti faccio vedere tutti i miei giochi"

"Siii!E se vuoi un giorno potrai venire a casa mia!Là potremmo combattere e allenarci insieme"

"Tanto vincerei sempre io,ma sarei felice di venire."

"Ah ah che bello!Ho trovato un amico!"

Mentre dicevi queste parole saltellavi come un matto e avevi quasi rotto un quadro della mamma.Io ti difesi e da allora abbiamo continuato a

combinare guai a non finire!

Non potrei mai dimenticare quei momenti!

Comunque devo concentrarmi per batterti quindi stai pronto!

E non dimenticarti che non ti lascerò mai solo.

CIAO!SPERO VI SIA PIACIUTO LA FIC!OGGI SONO PROPRIO IN VENA DI SCRIVERE!COMUNQUE GRAZIE PER CHI RECENSIRà E PER CHI LEGGERà SOLTANTO.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=225973