Non ho paura della morte se tu sei con me

di Melpomene Black
(/viewuser.php?uid=202131)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


NON HO PAURA DELLA MORTE SE TU SEI CON ME



Bambolina. È questo che sono stata per secoli e secoli.
Bambolina. Giocattolo abbandonato su uno scaffale in un laboratorio. Triste e sola. Senziente, ma condannata all’immobilità eterna. Viva, se questa è vita.
Bambolina. Il caro prezzo per aver sfidato i Signori del Tempo, Rassilon, gli dei stessi. Il caro prezzo per il desiderio di avventura.
Ho perso tutto. Cosa mi è rimasto, se non polvere e sentimenti? Dimenticata da tutti, qui siedo, piangendo per la mia sorte.
Ma ora io ti vedo.
Libera mi muovo, e tu mi prendi per mano. Prati rossi infiniti, e noi siamo di nuovo giovani.
Non esistiamo più, siamo solo ombre di ciò che fu.
Ma io non ho paura della morte se tu sei con me.




Mene's Corner
Recentemente ho letto il romanzo Divided Loyalties di Gary Russell e sono rimasta colpita dai personaggi di Rallon e Millennia, soprattutto da quest'ultima, e non potevo non scriverci qualcosa su.

Non so quanti nel fandom lo avranno letto, ma se vi ha incuriosito questo è il link alla pagina Wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/Divided_Loyalties_(Doctor_Who)
Spero che la mia drabble vi sia piaciuta.
With love.


Mene

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2264308