Glances

di Princess Kurenai
(/viewuser.php?uid=28590)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Glances
Fandom: RPF Attori
Personaggi: Graham McTavish, Adam Brown
Genere: Introspettivo
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic, Slash
Conteggio Parole: 140
Note: 1. Nata per un meme su tumblr in cui dovevano mandarmi una coppia e un’ambientazione AU e non ed io avrei scritto una fic in tre frasi :3
2. Prompt: Graham and Adam. Glances
3. Tutta per il mio amore ù_ù





Adam crollò per terra, ansimante e grondante di sudore per l'intensa sessione d'allenamento appena conclusa.
Quel suo movimento - improvviso ed accompagnato da un sospiro quasi disperato - attirò immancabilmente le attenzioni di Graham che, continuando a stento i suoi esercizi, non riuscì a non fissarlo con malcelato interesse... ritrovandosi a seguire con lo sguardo le goccioline di sudore che scivolavano sul volto del giovane attore ed il petto che si alzava e abbassava velocemente al ritmo del respiro.
Era bellissimo ed innocente, o almeno era quello che pensava Graham, perché di certo non poteva neanche lontanamente sospettare che Adam - che si stava alzando il bordo della maglietta per asciugarsi il viso, scoprendo ovviamente il ventre - talvolta tendeva ad esagerare un po' la sua 'stanchezza' pur di sentire su di sé gli intensi sguardi carichi di desiderio di Graham.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2268013