Una nuova vita

di Mika
(/viewuser.php?uid=1167)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La guerra contro Hades è finita da tre anni ormai, ma per il santo di Andromeda non sembra esserci pace, il dolore continua a far parte della sua vita

 

Eccomi di nuovo qui a scrivere, dopo secoli.

Non ho molto da dire tranne che questa storia l’avevo già scritta anni fa, nel 2002. Purtroppo in quel periodo il mio pc mi abbandonò e io non l’avevo salvata; l’unico sito su cui l’avevo pubblicata è stato chiuso da tempo…quindi l’ho do riscritto. Meglio così, era sicuramente da rivedere, in questi giorni di riposo forzato, dopo anni, finalmente torno a scriverla.

Tengo molto a questa storia, anche se è un po’ particolare, leggendola capirete perché. All’inizio era una one shot, ora è una serie. Anche se più che serie , l’ho semplicemente divisa in tre parti. Ogni parte ha come inizio un nome. Questa scelta mi è venuta in mente in questi giorni è mi è piaciuta.

Spero che questa storia vi piaccia, come a me è piaciuta scriverla.

Aspetto critiche, sia negative che positive, ho ricontrollato questa prima parte più volte in questi giorni, ora il word non mi segna più errori ( nomi originali a parte), ho dato il massimo, ora tocca a voi. Aspetto recensioni, sia positive che negative, ma anche se non lascerete nessun commento va bene lo stesso. Ho deciso di pubblicare questa storia solo perché sentivo che era giusto farlo, solo per me.

In ultimo, vi prego, permettetemi di dedicare questa storia ad un’amica…un’amica che per mia sfortuna non c’è più, ma che fu lei a suggerirmi in qualche modo il finale

A Marzia, con affetto ovunque tu sia. Ti voglio bene, Sonia





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=226896