L'ultimo bacio

di xena97
(/viewuser.php?uid=516365)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ormai era finita,Xena aveva sconfitto Hyodoshi e liberato le 40.000 anime. Gabrielle stava per versare le ceneri di Xena nella Sorgente della Forza per riportarla in vita.
<< Ferma Gabrielle >> il Bardo rimase sorpresa nel vedere la mano della compagna che la fermava.
<< Xena..devo riportarti in vita o sarà troppo tardi >> Gabrielle provò a versare di nuovo le ceneri,ma Xena la fermò di nuovo e le tolse dalle mani il piccolo vaso che le conteneva:<< Mi dispiace Gabrielle,ma non posso tornare..altrimenti le anime che ho liberato non riposeranno mai in pace >> << Ma li hai liberati. Ora sono liberi >> tentò di replicare Gabrielle. << Li ho liberati da Hyodoshi,ma se vogliamo che riposino in pace devono essere liberati…devo restare fra i morti >> Xena cominciò a piangere;nemmeno Gabrielle riuscì a trattenersi:<< Ma questo non è giusto >>
<< Mi dispiace >>furono le uniche parole che Xena riuscì a dire. Si sedettero;Gabrielle mise la testa nell’incavo della spalla di Xena. La guerriere affondò la sua testa nei capelli del Bardo,venendo invasa da quel profumo che non avrebbe mai smesso di amare.
<< Cosa farò senza di te? >> le chiese Gabrielle in preda alle lacrime.<> sussurrò Xena a un soffio dalle sue labbra. Gabrielle annullò le distanze e baciò la guerriera,consapevole del fatto che quello sarebbe stato il loro ultimo bacio.
<< Ti amo Xena >> << Anch’io Gabrielle >> rispose la guerriera prima di sparire.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2270101