When you hold me, I'm alive

di FedeVampire
(/viewuser.php?uid=90137)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buon pomeriggio e buona domenica, è molto che non scrivo e ne sono consapevole, ma l'ispirazione che va e viene mi ha portata ad iniziare molte short che finivano cestinate perchè non concluse.
Sono tornata con una short decisamente molto "short", ma avevo bisogno di scrivere e pubblicare qualcosa dopo mesi e mesi di dubbi e incertezze.

When you hold me, I’m alive

 

I flash sono ovunque e arrivano da ogni parte di quello spazio circoscritto, così come le voci indistinte dei fotografi che ci invitano a sorridere all’obbiettivo.

Sollevo lo sguardo osservando la scritta “Congratulation TVD family! 100 episodes” e un sorriso arriva spontaneo ripensando a i bei momenti passati, ma anche alle difficoltà che mi hanno permesso di crescere e cambiare.

Dopo l’ennesima foto di gruppo e all’ennesimo contatto decisamente ricercato con Ian, Julie ci invita a spostarci per dirigersi verso la torta.

-Oh ragazzi sono davvero orgogliosa di voi e dello splendido lavoro che avete fatto fin’ora- esclama commossa con un sorriso letteralmente a 32 denti.

Mi volto verso Ian sorridendo felice come non mai, lui ricambia immediatamente illuminando i suoi meravigliosi occhi e non mi trattengo più.

Allaccio le mie braccia attorno al suo collo e sento le sue mani circondarmi la vita stringendomi a sé in un abbraccio prolungato e pieno di affetto.

-Sei la miglior cosa che mi sia mai capitata-


Ovviamente mi riferisco alle foto che sono uscite questa mattina riguardanti il party che si è svolto ieri sera per i 100 episodi di TVD.
Ora io non voglio raggiungere conclusioni affrettate infatti nel testo non ho specificato nulla, nè se quella tra Ian e NIna è un'amicizia nè se è una relazione, ma non posso negare che tra di loro ci sia qualcosa.
Chiamatemi illuso o stupida, ma io li ho visti e osservati e sono ancora loro, i nostri Nian, ci ho impiegato molto tempo a metabolizzare il fatto che si fossero lasciati e mi appigliavo a piccoli dettagli, sicuramente qualcosa è successo, ma non posso negare la mia speranza di un ritorno.
Baci
Fede




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2271725