Noi, il Trio dei Miracoli

di Hermione e Draco
(/viewuser.php?uid=440184)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cari Hermione e Ron,
è da tanti anni che non ci vediamo.
Prima di andarmene vorrei ringraziarvi di tutto.
Il primo anno ad Hogwarts è stato per me il più bello, perché vi ho conosciuto e abbiamo affrontato la nostra prima, grande avventura insieme. 
Senza di voi non ce l'avrei mai fatta, senza il vostro aiuto probabilmente sarei morto già il primo anno.
Hermione, ti ringrazio per avermi aiutato sempre, sia nelle cose più banali come i compiti che nella battaglia contro Voldemort. 
E tu, Ron, sei stato il migliore amico che potessi mai avere e sei stata la prima persona che ho conosciuto e a cui ho voluto veramente bene.
Vi ricordate come ci chiamavano? Il Trio dei Miracoli! Un nome azzeccatissimo, visto che noi di miracoli ne abbiamo fatti tanti per salvare il Mondo Magico!
Ogni anno abbiamo affrontato pericoli sempre maggiori, però li abbiamo superati tutti e abbiamo vinto la Guerra. Non pensavo ce l'avremmo fatta!
Dopo la guerra ci siamo continuati a vedere, anche se poco a poco ci siamo allontanati: ognuno ha continuato per la propria strada.
Siete stati come dei fratelli per me e per questo vi ringrazio.
Avete reso la mia vita stupenda e ora, ripensando a voi, me ne vado col sorriso....


 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2274287