Yume Nikki

di Rin_Chan64
(/viewuser.php?uid=231040)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Yume Nikki
 
“Nel mio vero Mondo le cose sono diverse. Non capisco ancora come sono riuscita ad entrare. Prima diventa tutto pixelotico, poi… Poi sono lì. In veranda, come se nel sonno fossi uscita e poi mi sia svegliata. È tutto sereno. È tutto più bello. Il mondo dove vivono gli altri è pieno di sofferenze, crudeltà, ma lì non c’è niente di tutto questo. Lì mi sento al sicuro. Lì posso uscire…
Nel mio Mondo conosco tutto come le mie tasche, ogni porta, ogni stanza, ogni piccolo ciuffo di erba ed ogni abitante, mi sento al sicuro; ma devo ancora esplorarlo, è un luogo misterioso e pieno di insidie che si rinnova ogni secondo.
Se ritorno in un posto, quello non è più come prima, ma riesco a sapere dove andare. È già tutto nella mia mente, devo solo cercarlo ed impegnarmi.
Lì tutto può succedere. Lì comando tutto io. Bisogna solo che lo desideri intensamente. Se voglio uccidere quel mostro davanti a me, così sia. Se voglio riportare in vita quella pianta innevata che prima era qua, ben venga. Se voglio che davanti a me compaia questo diario, ecco fatto. Se voglio diventare un fantasma senza faccia, eccomi qua. Devo solo desiderarlo.
Lì incontro persone, belle o brutte, cattive o buone, neutrali o molto rilevanti, sono in compagnia. Ci sono le amiche con cui gioco a NASU tutto il giorno, ci sono le amiche con cui disegno tutto il dì, ci sono le amiche sincere che dormono con me, ci sono i cattivi che mi inseguono, ci sono i cattivi che mi uccidono.
Questo Mondo è pieno di antichi ricordi, ma anche di cose che in futuro diventeranno antichi, e li rivedrò quando sognerò in camera mia anche a novant’anni.
Vorrei restare sempre lì, sempre, sempre, sempre, sempre, sempre, sempre, sempre.”




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2274674