Sea and Love

di Surii_Otouto
(/viewuser.php?uid=529880)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Rio!- la ragazza dai lunghi capelli blu si girò nonappena sentì pronunciare il suo nome.
-Rio!!- chiamò di nuovo quella voce. Era IV, alias Thomas Arclight. -Ti ho presa!- disse il ragazzo ansimando per la corsa fatta.
-che vuoi da me?- chiese lei secca.
-non essere sempre così seria...- Thomas le mise una mano sulla spalla
-Eppure pensavo che io e mio fratello non ti andassimo a genio- ribattè voltandogli le spalle.
-eddai...- sospirò lui -io non ti capisco. Ho così tante fan che tra poco devono prendere il numerino solo per farmi il filo...e tu mi ignori!-
-evidentemente non sei così "eccezionale", Thomas.- disse sprezzante mentre se ne andava, lasciandolo lì a pensare che il soprannome "regina di ghiaccio" se lo era davvero meritato, mentre sentiva i sui passi allontanarsi.
Inaspettatamente si girò e lo vide, a fissare il pavimento come un cane bastonato.
Un gruppo di ragazze lo accerchiarono gridando il suo nome e sventolando in aria carta e penna, sperando che il campione d'Asia le notasse e che aggiungesse all'autografo, magari, un apprezzamento su di loro.
Ma ninte...lui continuava a fissare il pavimento, sconfitto. La regina del ghiaccio si avvicinò a lui. -sai una cosa? Ho tante fangirls, é vero, ma nessuna sarà mai come te- sussurrò.
-e tu lai sai una cosa?- disse prendendo un ciuffo di capelli del ragazzo e iniziandoci a giocare con le dita. -sei arrogante, vanitoso, sfaticato...- aveva ora lasciato i suoi capelli e iniziato a contare sulle dita -...permaloso, rozzo, impaziente, impulsivo, maleducato...ma nessuno é come te- aggiunse sorprendendo l'altro, che aveva ascoltato l'elenco sbuffando.
-ed è per questo che ti amo...!-
-R-rio...- balbettò lui, ma fu interrotto da un bacio dell'altra. Le fan erano rimaste a fissarli, alcune disperate, altre scattando foto alla "coppia dell'anno", ma nessuna osava interrompere IV.
-anche io ti amo- aggiunse, baciando le candide labbra della ragazza.
Avevano il sapore di mare, mare e amore.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2276826