Lost in investigation

di Melitot Proud Eye
(/viewuser.php?uid=1469)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nota: spoiler per la 6x06!
Weeee! Heller, ci avrai anche dato angst a palate, ma grazie. Grazie per la faccia di Patrick, grazie per quella di Teresa, grazie per l'abbraccio e per l'atmosfera :D/
---------------------------------------------------------




Per amore




Sono già sulla scogliera, immersi in un tramonto della luce e dell'anima, quando si rende conto di ciò che sta facendo. (Non di quello che prova, oh no, quello–)
La tradirà.
La stringe forte, forte, e non vorrebbe più lasciarla andare. Fra le sue braccia è solida come roccia, un'ancora nella tempesta. Non ricorda come siano arrivati a questo punto; ricorda un tempo non troppo lontano in cui il solo pensiero del rischio l'avrebbe fatto ritrarre. Ma è proprio vero che vivere guarisce.
Trattiene il respiro per non dirle la verità. Questo è un addio.
E non vorrebbe lasciarla andare, vorrebbe rispondere al desiderio disperato dei suoi occhi e restare.
Per sempre.



---
Words: 115.



E, se non vi dispiace uno SPOILERONE sul finale della serie, in un'intervista Simon Baker ha avallato il paragone fra il duo Jane-Lisbon e il duo Mulder-Scully di X-Files... i quali, alla fine della serie, si mettono insieme! :DD (dice "bingo" proprio dopo che gli ricordano che i due di X-Files coronano, quindi! Credo che la seconda parte della serie sarà un paradiso Jisbon, ma meglio non gufare.)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2282077