Il Corvo Notturno.

di Mordekai
(/viewuser.php?uid=579539)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Londra 1862.
La nostra avventura inizia nella bella capitale inglese dell’800, dove potete ammirare il magnifico Crystal Palace, costruito 11 anni fa e usata per la ‘’ Grande esposizione universale di Londra’’, o La torre dell'orologio della St Paul's Cathedral e altri monumenti che arricchiscono il panorama londinese e le sue strade, gremite di persone d’alta classe, nobili che spendono le loro sterline in pochi giorni e aumentano la loro fortuna ingrossando le tasse imposte, grazie all’aiuto del governo londinese.

Questo ha poca importanza, la Monarchia è stata corrotta da avidi scellerati di potere e fama, ingozzandosi con i soldi dei poveri cittadini e ignorando completamente i loro disagi economici e anche morali.Mentre i nobili, grassi maiali che si ingozzano dall’alba fino al tramontar del sole e le loro donne si truccano come pagliacci, qualcuno nell’ombra si appresta a colpire al cuore della società, del governo e della Monarchia. Per troppo tempo il sangue inglese è stato infettato dalla corruzione, una pulce che si nutre dei poveri per poi dare il suo ‘’pasto’’ ad altri delle sua specie.

Una giovane damigella è in pericolo, due manigoldi cercano di violentarla. Ratti schifosi, vermi, parassiti senza alcun ritegno o senso del pudore, tornate nelle vostre sudice tane.

‘’Lasciatemi andare. Aiuto!’’

‘’Stai zitta, baldracca.’’

‘’Lasciatela andare, immediatamente.’’

‘’Oh, adesso anche tizi mascherati da piccioni ci dicono di non dare sfogo alla nostra libidine. Sentimi bene, uccellino, vola al tuo nido e non rompere.’’

Lo straniero mascherato non si lasciò intimorire e sferrò un calcio nelle parti basse del primo farabutto e lo gettò tra i rifiuti.Il secondo tentò di colpirlo con un pugnale, ma si ritrovò di colpo disarmato e con un ginocchio fratturato.

‘’Persone come voi, mi disgustano. Ecco il vostro posto, i rifiuti. Ora andate via.’’

Questo misterioso ha salvato la vita ad una giovane ragazza che stava per essere stuprata da due bruti.

Nessuno sa il suo vero nome.

E’ conosciuto come:

Il Corvo Notturno.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2287837