Morto per salvarti

di CuteLikeACactus
(/viewuser.php?uid=474498)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Morto per Salvarti      

Buio. Buio e Freddo. Le prime cose che percepii quando ripresi possesso del mio corpo. Non ricordavo nulla. Dove fossi, per quale motivo. Ma soprattutto non ricordavo chi ero, il mio nome; ci pensai a lungo in quel posto tenebroso, ma non riuscivo a ricordare. Poi sopra di me apparve un viso, il tuo viso bellissimo. I capelli sciolti castani che ti incorniciavano la guance sode, gli occhi ambrati che mi guardavano con uno sguardo che non riconobbi. Piano piano apparve anche il corpo avvolto in un lungo abito bianco. Qualcosa mi spinse ad accarezzare quella pelle d'avorio e di colpo ricordai. Chi fossi io, chi fossi tu, che posto era quello.
Davanti ai miei occhi apparve una scena. Te. Te che combattevi e davi le spalle alla pazza; bellissima nella tua determinazione, la vera essenza della tua anima; poi la bacchetta alzata di lei che osa chiamarsi mia zia, un lampo verde nella tua direzione. Un urlo mi sorse in gola e uscì fuori mentre il mio corpo ti faceva da scudo. Il tuo viso fu l'ultima cosa che i miei occhi videro prima di chiudersi per sempre. Sappi che non mi dispiace di essere morto per salvarti, spero che mi perdonerai un giorno. Spero che mi perdonerai, Hermione.

Angolo dell'autrice ( o meglio la sua migliore amica )

Allora questa storia non è stata scritta da me, ma dalla mia migliore amica, che firmerà con il nome Aline( molto probabilmente scriverà anche altre cose). A me questa stora piace, Aline me l'ha scritta perché sa che amo le Dramione( credo che l'aveste capito dalle mie altre storie che sono tutte dramione ). lasciate una recensione e basta, Alla prossima
Carolyn




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2292060