Harry's Diary.

di _Mikaislife
(/viewuser.php?uid=534367)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


26-11-08.

Mi chiamo Harry, ho 14 anni e vivo a Londra, in Inghilterra.
Abito insieme ad Anne, mia mamma, Des,mio papà e Gemma, mia sorella maggiore.
Sto iniziando a scrivere questo diario perché mi sento solo, Louis, il mio migliore amico è partito.
E’ andato a vivere a Santo Domingo, America del sud.
Siamo praticamente lontanissimi, la sua partenza mi ha lasciato un grande vuoto dentro, provo a parlarne con mamma ma lei mi dice sempre che forse è meglio se stiamo lontani per tanto tempo, mi ripete sempre che dovrei farmi dei nuovi amici ma io non ci riesco.
In classe non mi calcola nessuno, provo ad avvicinarmi agli altri ma trovano sempre il modo per insultarmi..Non gli piace come mi vesto, come mi aggiusto i capelli, non gli piace il modo in cui parlo e il mio carattere e i professori non sono da meno.
Non vado molto bene a scuola e i miei insegnanti tendono a sfottermi davanti a tutti, tipo quando non so una lezione, o quando non capisco mi prendono per il culo specialmente quella di matematica e scienze.
Quando c’era Louis non m’importava molto, perché sapevo che avevo qualcuno su cui contare ma adesso? Sono solo, l’unico vero amico che ho è andato a vivere dall’altra parte del mondo e sono sicuro che il nostro non è un ‘arrivederci’ ma un ‘addio.’
 
Adesso vado a letto caro diario!
A domani! xx.  




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2293063