Api Frizzole

di Vic 394
(/viewuser.php?uid=143530)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nessuno avrebbe pensato che quei dolcetti potessero combinare un tale macello. Eppure Jack era lì, a saltare sulle poltrone, ballare sui tavoli e fare capriole intonando incantesimi vari che facevano esplodere o congelare oggetti.
Hiccup, sicuro che la confezione non riportasse avvertenze sugli effetti collaterali, gli correva dietro scongelando e aggiustando tutto ciò che si trovava in quella scia distruttiva.
“Jack, ti prego, falla finita!” urlò.
“Finita? Ma se non mi sono mai sentito così vivo!” esclamò l’altro… prima di svenire.
“Ci mancava il calo di zuccheri…  tu hai chiuso con le Api Frizzole” borbottò il Corvonero caricandoselo in spalla.




----------------------------------------------------------------------

Angolo Vic

Bene, veniamo subito a noi u.u io continuo a non shipparli, giuro. E loro continuano a cercarmi per darmi il tormento e farmi scrivere ste cose D':
Non ho idea di dove collocare questa storia, magari tra Snowflakes e Close your eyes, ma ammetto che questa serie è talmente un casino che non lo so nemmeno io (ottimo, dov'è un buon analista quando serve?)
Spero vi sia piaciuta, fatemi sapere e alla prossima!!

Vic

PS: la dedico a tutte le anime pie che abbiano deciso di leggerla ;D




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2296414