Breath of life.

di Youhavesavedme_
(/viewuser.php?uid=480701)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




P
rologo.

Lei: Il suo nome è Emilie Stephenson, è alta, mora ha gli occhi marroni, ha vent’anni ed è sempre sorridente.  E’ una giovane studentessa universitaria, ma per pagarsi gli studi, deve arrotondare. E per arrotondare, farà la “balia” ad un ragazzo nobile della sua età.

Lui: Il suo nome è Harry Edward Styles, è alto, ha i capelli ricci, gli occhi verdi, ha vent’anni, e il sorriso non è mai presente sul suo volto, anche se valorizzerebbe le sue piccole fossette che ha ai lati della bocca. Deve stare dietro a tutti i compiti nobiliari che gli competono, e poiché i suoi genitori non possono stare dietro ad un “ragazzino” come lo definiscono, devono procurarsi una “balia” ed a lui l’idea di dover stare con una vecchia, non piace per niente.

Loro: Cominceranno a convivere insieme, cominceranno a conoscersi, e forse lui cambierà grazie alla vicinanza della ragazza, oppure diventerà violento con lei pur di farsi rispettare, nonostante lei gli faccia conoscere la realtà, al di fuori della sua solita vita.

Noi, non possiamo sapere cosa succederà, semplicemente sappiamo che succederanno diverse cose che porteranno i nostri protagonisti a riflettere, ed a fare delle scelte.

Cosa succederà?
 
*Angolo scrittrice*
Ed eccomi con una nuova storia, devo dire che non so come finirà, perché sto scrivendo ogni capitolo volta per volta, però spero che almeno questa finisca in un modo diverso. L’idea, mi è stata buttata nella testa da lei (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=404936) e devo ringraziarla, perché mi aiuta sempre molto. Questo bellissimo banner è stato invece fatto da lei (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=166785). Spero che anche stavolta seguirete la mia fan fiction con tanto interesse come avete seguito l’altra. Ci vediamo al primo capitolo, che pubblicherò anche stasera, solo se ci saranno almeno cinque o sei recensioni.
Carol.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2296798