Just Give Me A Reason.

di xonlyexception
(/viewuser.php?uid=121875)

Disclaimer: questo testo č proprietā del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dā diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Okay un po' mi vergogno a pubblicare questa cosa, è terribilmente banale e scontata, ma questa era la mia idea originale e alla fine mi sono decisa. O la pubblico adesso o mai più.
Ringrazio Martina (egoica) per aver letto questa sottospecie di drabble qualche tempo fa ed avermi dato alcuni consigli. Vorrei dedicarla proprio a lei, è il pensiero che conta no? Anche se è un po' uno schifo ci tengo appunto a dedicarla a lei e a dirle che le voglio bene, spero possa tirarti un po' su di morale <3
La canzone da cui ho preso spunto credo la conosciate tutti, è Just Give Me A Reason di Pink. (link, nel caso la vogliate ascoltare durante la lettura.)
Klaus potrebbe risultare un po' sdolcinato e quindi OOC, quindi mi scuso in anticipo xD
Nel caso vi interessi, vi lascio anche il link del mio profilo facebook nuovo di zecca: xonlyexception efp.
Okay, ora lascio voi coraggiosi che siete arrivati fin qui alla lettura! Tutti i pareri sono ben accetti :)
Giulia.

 

 

Just Give Me A Reason

 

“Just give me a reason
Just a little bit’s enough
Just a second we’re not broken just bent
And we can learn to love again.”

 

Che senso aveva dare tutti se stessi per qualcuno pronto a voltarti le spalle? Semplicemente non ne aveva, lo sapeva fin troppo bene. L’amore era una debolezza, niente di più.
E poi era arrivata lei, a capirlo. Bella, piena di luce, testarda, capace di tenergli testa. Perché a dirla tutta, a lui, piaceva essere sfidato in continuazione. Lo faceva sentire vivo. Con lei, si sentiva quasi un uomo migliore.
E forse, la difficoltà stava solamente nell’ammettere ciò che provava. Poteva imparare ad amare di nuovo. Aveva solo bisogno di una ragione per farlo, e finalmente l’aveva capito: la sua ragione era lei.

 

 

 

 
 
 

 

 
 
 


 





Questa storia č archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2299020