Amore Sotto Copertura

di Trasgry_girl
(/viewuser.php?uid=225433)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                                   Image and video hosting by TinyPic                                                                                                                                 Wish I could find a crystal ball
                                                                                                                                                          For the days I feel completely worthless
                                                                                                                                                                 You know I'd use it all for good
                                                                                                                                                                 I would not take it for granted.
                                                                                                                                                                                  [Paramore;Now.]

Mi svegliai con un mal di testa pazzesco quella mattina e non sapevo nemmeno perché,forse perché avevo dormito poco visto che ero andata a dormire abbastanza tardi.

Come ogni mattina andai in cucina per cercare qualcosa da mettere sotto i denti,mi arrampicai su una sedia e da un mobiletto in alto presi il barattolo di Nutella in cui immersi il cucchiaio e lo portai alle labbra,mentre il dolce sapore del cioccolato si scioglieva nella bocca.

I miei pensieri vennero interrotti dalla suoneria del mio cellulare:
"Pronto?"
"Evelyn,vieni alla centrale dobbiamo parlare del nuovo caso che ti ho assegnato."

Riattaccai subito dopo e andai a farmi una doccia,ero in tensione non avevo idea di cosa aspettarmi dal capo,e così per scaricare la tensione andai a farmi una doccia,l'acqua che scende sulla pelle mi rilassa molto,appena finito uscii mi asciugai e mi vesti in fretta con un jeans scuro,Dr.Martens nere,una maglia a maniche lunghe bianca e una felpa e uscii di casa.

Facevo fatica a camminare visto che c'era il vento,camminavo a testa bassa e i lunghi capelli castani che scendevano lungo il seno,con le cuffie nelle orecchie ascoltando la mia band preferita i Paramore,quando ad un certo punto andai a finire addosso a qualcuno ma non sapevo chi era quel qualcuno...

Ah non mi sono presentata sono Evelyn Smith,una poliziotta che dovrà aver a che fare col criminale più potente di Londra.

Angolo Autrice:
Ciau a tutte,questa è la prima storia che pubblico e credo che si capisca,questo prologo l'ho scritto insieme alla mia migliore amica quindi questo è il prologo ci vediamo alla prossima.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2299286