Loro, lui e io.

di _Shh_
(/viewuser.php?uid=583428)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era una giornata di Primavera. Avril si era appena trasferita a Londra, era una ragazza simpatica, dolce e affettuosa, aveva 17 anni, era una bellissima ragazza, bel fisico, bel carattere ma soprattuto, un visino dolcissimo. I genitori e la ragazza, si erano trasferiti per motivi di lavoro. Dopo una settimana, Avril iniziò la scuola: Non conosceva nessuno. La classe era composta per lo più da ragazzi, poche ragazze. I ragazzi appena essa entrò, fischiarono.
-"Bellissima!!Ehi, c'è un posto libero qui!!"-
Tutti eccetto cinque ragazzi, Harry, Zayn, Liam, Louis e Niall. Erano dei ragazzi molto simpatici, belli e avevano una voce pazzesca. I loro banchi erano gli ultimi tutti vicini.
-"Vai là, vicino a Harry."- Disse la Professoressa.
-"Ok..!"- Rispose Avril.
-"Ehi! Io sono Harry! Loro sono Zayn, Niall, Louis e Liam! Piacere di conoscerti!"- Si presentò Harry, presentando anche i ragazzi.
-"Oh..Uhm..Ciao!"- Disse Avril, imbarazzata ma con un sorriso che era la fine del mondo.
I ragazzi e Avril fecero subito amicizia e si scambiarono i numeri. Forse stava andando tutto troppo in fretta?
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2299908