La foto nell'ingresso

di Ai_Sellie
(/viewuser.php?uid=36041)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Incesto a senso unico, ovvero Ed si fa una montagna di seghe mentali e non se ne accorge nessuno – a parte Winry, ovviamente, ma su Winry ho da sempre la convinzione che capisca molto più di quello che lasci intendere.

 

I won't tell you what I'm thinking/'Cause it's not the same you're thinking too
("Little voice" - Hilary Duff)

 
Sei veramente una persona meschina.
Non solo hai avuto il coraggio di chiedere come ricordo del suo matrimonio una foto da solo con lui, senza la sposa – come se non avessi già la casa piena zeppa di scatti che vi ritraggono insieme –, ma la tieni addirittura appoggiata sul mobiletto dell’ingresso, davanti alla fotografia del tuo matrimonio, come se volessi dire a chiunque entri: “Guardate questa, non la foto che c’è dietro!”.
Winry ha cercato più volte d’invertire le posizioni fingendo uno sbaglio durante le pulizie settimanali, ma tu l’hai sempre rimessa al suo posto e lei alla fine ha rinunciato.
Ti piace, quella foto, sembra che abbia appena sposato te.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2300160