Sguardi

di MikaisAllIneed_
(/viewuser.php?uid=263442)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sguardi

(Rose)

Rose, non credeva nell'amore a prima vista, secondo lei il sentimento per una persona deve cresccere piano piano , cucito pezzo per pezzo, come un vestito.

Eppure, quel giorno, con un solo sguardo si innamorò..

In realtà non era la prima volta che lo vedeva. Si conoscevano da anni ormai, lei e Scorpius. Ma solo dopo quell'estate , passata a piangere e mangiare gelato , si accorse veramente di lui. I suoi occhi color cioccolato contro quelli color ghiaccio, i capelli rosso fuoco a confronto a quelli biondo platino. Un solo sguardo, le scombussolò lo stomaco, i loro occhi rimasero intrecciati per una miriade di secondi, poi lui, come stranito, distolse lo sguardo . Rose bramava i suoi occhi, li voleva guardare ancora , immergersi in quel blocco di ghiaccio. Vide come salutò il cugino Albus ,e avrebbe voluto parlargli ma non voleva rimanere delusa, di nuovo.

Rose non scorderà mai quel giorno.

Il giorno in cui scoprì il desiderio.

*-*-*-*-*-*-*-*

A Scorpius, Rose è sempre piaciuta.L'ha sempre guardata da lontano. L'ha guardata correre per arrivare in tempo a lezione, l' ha vista ridere con le amiche, l' ha vista esultare per un'altra E in pozioni, la sua materia preferita, l' ha vista piangere dopo uno dei loro interminabili litigi, l'ha vista soffrire per Zabini.

Ha sempre guardato quei suoi occhi color cioccolato, quella suo chioma sbarazzina, quel suo naso all'insù , quel suo corpo perfetto...

Poi quel giorno i loro sguardi si incontrarono , si incrociarono , legarono come tenuti da un filo invisibile. Scorpius non voleva distogliere lo sguardo da quegli occhi da cucciolo, ma lo fece. Non sapeva bene perchè, forse non voleva farsi vedere troppo intento. Salutò Albus, ma ancora con il pensiero fisso della rossa. Si girò di nuovo ma lei aveva il capo abbassato.

Scorpius non si scorderà mai quel giorno.
Quel giorno in cui capì l'importanza di uno sguardo.

 

Nota dell'autrice:

Okay , potete benissimo dirmi che fa schifo!

Recensite:)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2301167