Attack Adventure

di MonkeyDRobin
(/viewuser.php?uid=41535)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I capitolo (premessa)

I capitolo (premessa)

È una giornata di sole come tante ma in una settimana come poche.

I nostri eroi sono appena sfuggiti al Governo Mondiale, alla Giustizia Suprema, in parole povere ad Enies Lobby e tutto ciò che ne rappresentava; già “rappresentava” perché ormai è solo un brutto ricordo grazie allo stesso Governo Mondiale che pur di acciuffare i Mugiwara, che avevano sfidato il Governo per riprendersi una loro cara amica, Nico Robin, chiama un Buster Call che distrugge l’intera isola da 100 anni famosa per la sua inespugnabilità, ma senza riuscire a catturare Rufy Cappello di Paglia e i suoi compagni.

Dopo questi avvenimenti nella loro ciurma entra a far parte un nuovo compagno, il carpentiere cyborg, Franky e una nuova nave prende il posto della Going Merry, ormai distrutta dopo tutti i viaggi e le peripezie che la ciurma ha affrontato, la Thousand Sunny costruita appunto dal nuovo carpentiere.

Ma questo è un giorno completamente diverso, perché oggi Rufy e i suoi non sanno che da li a poco le loro vite prenderanno una svolta del tutto diversa a causa di una figura misteriosa che si insinuerà e farà riflettere i nostri pirati su altre cose oltre ai sogni e alle speranze: l’amore.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=230177