Gli Dei di ghiaccio-Eroi e Titani

di funny1723
(/viewuser.php?uid=258490)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La Vergine

Rickon


Corri Rickon, corri più veloce che puoi. Corri lontano da Bran, lontano da Osha, lontano da Hodor. Scappa. Le persone non ti capiscono, non comprendono ciò che provi.
Gli ultimi spruzzi di neve prima dell'eternità del ghiaccio, ti si pongono d'innanzi. Affondi le dita nel bianco e, nella tua innocenza, non ti preoccupi di ciò che potrebbe esserci sotto.
Li senti i sussurri dei tuoi avi? Senti i loro spiriti gridare vendetta? Senti gli ululati dei lupi? Li senti Rickon? Si, li ascolti da sempre; e sai che oggi una nuova voce si è unita al loro triste canto.

Il Padre-giustizia
La Madre-compassione
Il Guerriero-coraggio
La Vergine-innocenza
Il Fabbro-forza
La Vecchia-saggezza
Lo Straniero-morte


Commento: ok, questo capitolo è strano...l'ho scritto perchè non avevo voglia di fare matematica... Ringrazio di cuore Ceci Princessofbooks e NikkoMaster per le recensioni ed i complimenti e dedico loro questa raccolta. La nuova voce di cui parlo è quella di Robb, morto nelle Nozze Rosse.... Se riesco entro sta sera pubblico anche la Madre.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2304474