Strange love

di Nezuchan Sketch
(/viewuser.php?uid=96135)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Eccomi con una fan fict tra Ashe e Tryndamere. Voglio dedicarla a Sphaira, dato che le piace questa coppia. Mi sono divertita, per una volta a scrivere qualcosa di diverso dal solito yuri. Spero che vi piaccia e mi scuso per gli eventuali errori grammaticali (se ne trovate siete pregati di segnalarmeli, così correggo). Detto questo, buona lettura e le recensioni sono gradite!

- Nezuchan


Ashe guardò suo marito, Tryndamere, allenarsi per il prossimo scontro nell'arena della giustizia. Quando aveva annunciato che aveva intenzione di sposarlo, molti l'avevano presa per pazza: il re dei barbari non era conosciuto per la sua gentilezza, o per la sua propensione a mediare. Molti non riuscivano ancora a capire il perchè si fossero sposati, neanche dopo tanto tempo.

Quando l'uomo finì di allenarsi e si voltò trovò sua moglie, Ashe, a guardarlo con un dolce sorriso sul viso, e un asciugamano in mano. "Ti ho portato questo, pensando che potesse servirti" Se non fosse già stato rosso per la fatica, sarebbe leggermente arrossito, e prese il panno che la donna gli porgeva. "grazie" mormorò, guardandola con i suoi occhi verdi. "Hai già finito la partita?" aggiunse, accarezzandole la guancia con una mano. Pur se voleva essere un gesto gentile, non lo era, ma Ashe apprezzava questi suoi goffi tentativi di essere romantico. "Si. Si sono arresi velocemente." L'arciera si avvicinò a lui, poggiando una mano sul suo petto e alzandosi sulle punte per dargli un bacio sulle labbra. "Che ne dici di andare a mangiare? immagino avrai fame dopo l'allenamento" Lui sorrise, quasi come un bambino felice e, prendendola per mano, si diressero verso la mensa, felici di essere lì, l'uno accanto all'altra.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2306926