Gli Dei di ghiaccio-Eroi e Titani

di funny1723
(/viewuser.php?uid=258490)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La Madre

Sansa


Ciò che provavi quando guardavi tua sorella rientrare in casa con gli abiti che grondavano fango o vedendo Jon tirare di scherma con Robb, come se avesse possibilità di diventare anche lui lord un giorno, è compassione. Pietà.
Eppure ora che Ned è morto, ora che tuo padre è morto; e tu sei rimasta sola in una cella dorata dove gli eroi piangono sangue ed i motri vestono di scettri e corone; ora che Arya non c'è più, che tuo padre non c'è più, adesso che sei sola ed i tuoi grandi sogni ti appaiono come putride menzogne; per la prima volta non provi compassione per tua sorella o per Jon, neanche per il mastino.
Per la prima volta, mia dolce lady Sansa, provi pietà per te stessa.

Il Padre-giustizia
La Madre-compassione
Il Guerriero-coraggio
La Vergine-innocenza
Il Fabbro-forza
La Vecchia-saggezza
Lo Straniero-morte


Commento: grazie di nuovo a Ceci Princessofbooks e NikkoMaster per le recensioni e per i complimenti :3 Come lo scorso capitolo, anche questo è dediacato a voi. Ok, il prossimo sarà l'ultimo: il Padre.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2307007