Voglio che questo momento non finisca mai.

di Dorietta14
(/viewuser.php?uid=586401)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Introduzione..
 
Voglio che questo momento non finisca mai.

 
Intanto sono le 4.28, fra 3 ore suonerà la sveglia. Non riesco a dormire, ma non per il fatto che domani sarà il primo giorno di scuola, a quello ci sono già abituata, insomma è il quarto anno, ormai ci ho fatto l'abitudine. Non riesco a dormire per il semplice fatto che anche quest'anno vedrò quel sorriso che manda il mio stomaco in subbuglio e che appena chiuderò gli occhi vedrò il SUO sorriso. Pazienza.
La sveglia suona alle sette in punto, come tutti gli anni. Mi tolgo il piumone di dosso e sento un brivido salirmi per la schiena, sta mattina fa freddo. Vado in bagno assonnacchiata e mi preparo.
Una volta pronta, mio padre mi accompagna a scuola. 
«Sei pronta per un bellissimo nuovo anno di scuola?»
Guardo mio padre con un sopracciglio alzato e lui capisce tutto.
«Dai su bellissima,vai a scuola!» esclama mio padre con entusiasmo.»
Intravedo Ambra, Charlotte e Lì, le raggiungo.
«Buongiorno Ragazze.»
«Buongiorno Nih»
Okay il soprannome Nih è un po' stupido, preferisco quello dell'anno scorso: "Nill".
Mentre noi ragazze chiacchieriamo, Lysandre mi posa una mano nella spalla.
«Giorno Nihall» dice Lysandre con un enorme sorriso 
«Buongiorno Lys.»
Lys, è il mio migliore amico da quattro anni, è lui che mi ha accolta con un'enorme sorriso il primo giorno di scuola. Subito dopo lo raggiunge Castiel, il migliore amico di Lys, anche se io non ci vado molto d'accordo, ma devo ammetere che un po' di simpatia nei suoi confronti c'è l'ho. Ambra è innamorata pazza di Castiel e fa di tutto per farsi notare, ma non capisce che lui non la sopporta proprio. Alle sette e cinquanta arriva anche Armin, con suo fratello Alexy.
Armin, io mi sono innamorata di lui, mi accenna un sorriso, che io ovviamente ricambio e senza neanche accorgemene arrossisco.... Oh no c'è anche quella vipera di Iris, che anche lei vuole Armin. Non la sopporto! 


 
Spazio all'autrice: Okay, non so se vi piace. Ho deciso di fare qualcosa di diverso, spero vi piacciaa!! Recensite mi raccomando. Se c'è qualche errore dtemelo che lo correggo subito e accetto qualsiasi tipo di critica. Un bacione a tutte :)
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2314574