Burning Up

di Lucy Raikes
(/viewuser.php?uid=480096)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Si è fatta sera e i due protagonisti si sono addormentati comodi sulla poltrona. Per qualche motivo Justin si sveglia,come se l'avesse toccato qualcuno. Ma si rende subito conto che su di lui,con le mani intorno al collo e le gambe che si aggrappano alla sua stretta,c'è la sua ragazza che dorme beata tra le sue braccia.

La luce tremolante del camino davanti a loro,è l'unica luce all'interno della stanza;il bagliore del fuoco rende tutto più raccolto,più piccolo. Il protagonista,osservando le fiamme che una ad una che vibrano nell'aria,sospira ripensando alla bellissima giornata trascorsa assieme a lei. Esse sembrano che aspettino di spegnersi,ma continuano a bruciare la legna. Britney si sistema rigirandosi dall'altro lato dicendo ad occhi chiusi

-Sei sveglio?- e tirandosi su,arriva con la bocca sulla punta delle labbra premendogliele contro. L'altro risponde con un bacio breve,accarezzandola sulla schiena

-Mi addormento e mi sveglio sempre con te-.

I due profili vicinissimi,si consumano infrangendosi in sospiri ed emozioni. La Spears si regge ancor più al suo sostenitore che ricambia infilando il palmo tra i capelli;il cuore le comincia a battere più velocemente mentre il sangue le ribolle nelle vene. Il Timberlake,affamato della sua anima gemella,ricattura con più forza le labbra di quest'ultima ricambiando l'affetto da lei dato. La sua presa sul collo tuttora salda,si solidifica,il cemento diventa inseparabile dal terreno.

I respiri sono più rarefatti,la temperatura sale e i raggi caldi vibrano intorno a loro.

L'accendino infiamma la benzina.

Il ragazzo ammorbidisce i propri cuscinetti indietreggiando fuori dall'entrata e con la bocca sospesa in un mezzo sorriso;non riesce a pronunciare le parole che subito la foga dell'altra prosegue instancabile.

Prima un bacio...poi l'altro...i due si aggrovigliano stretti stretti,avvinghiati in un abbraccio,le mani veloci tastano i corpi e rispondono l'uno al tocco dell'altra. A quel punto Justin la spinge giù. Il fuoco scoppiettante s'innalza cominciando ad incenerire tutta la legna,che si annerisce alla più piccola fiammata.



Fatemi sapere se vi è piaciuta,recensitemi!! ;) Grazie

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2315350