The Arrival of the Seventh Wave

di BoredWithIdeas
(/viewuser.php?uid=574514)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


The Arrival of the Seventh Wave

 
N.d.t.
Buon pomeriggio a tutti :) La storia è una traduzione autorizzata dall'autrice; l'originale, scritto da BoredWithIdeas, lo potete trovare a questo link:
http://www.fanfiction.net/s/9739434/1/The-Arrival-of-the-Seventh-Wave
La storia originale si è conclusa un paio di settimane fa ed è il seguito di un'altra che ho finito di tradurre pochi giorni fa (la trovate qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2276005&i=1 ). Spero che questa seconda parte vi piaccia tanto quanto la prima, i capitoli sono più brevi, ma sicuramente più ricchi di...soprese.
La responsabilità per qualsiasi errore/refuso/passaggio tradotto errato e quant'altro è da attribuire a me soltanto e, se segnalato, verrà corretto il prima possibile.
Lady Viviana


 

CAPITOLO 1
 
John
Sherlock
 
Questo è un messaggio generato automaticamente dalla casella mail. Il destinatario non può più ricevere mail. Tutte le mail inviate saranno distrutte immediatamente.
 
Andiamo, Sherlock! Sono passati quasi sei mesi! Ciao?!? CIAO?!?
 
[Ding]
 
Ah: una risposta “Questo è un messaggio generato automaticamente dalla casella mail. Il dest“ Uh, Sherlock! Non finirà mai?
 
Ciao casella mail! Ho bisogno della mail di Sherlock Holmes. Ora. Devo assolutamente fargli tre domande. Prima: è vivo? Seconda: è ancora a Parigi? Terza: è ancora impegnato in una relazione via mail con qualcun altro? Se la risposta alle prime due è sì, posso perdonarlo. Ma non se lo è la terza: non può non dispiacermi parecchio se SI E’ INNAMORATO DI QUALCUNO CHE NON HA MAI INCONTRATO. Tutto, ma non questo! Ti prego! Questo deve accadere una sola volta nella vita. Su, casella mail, passa il mio messaggio a Sherlock Holmes. Digli che è ora di parlarci.
 
[Ding]
 
Questo è un messaggio generato automaticamente dalla casella mail. Il destinatario non può più ricevere mail. Tutte le mail inviate saranno distrutte immediatamente.
 
Oggetto: Messaggio per S. Holmes

Ciao Sherlock! Ci sono nuovi inquilini nel tuo appartamento? Se sei ancora a Parigi, non stupirti se riceverai una bolletta salata per l’elettricità per questo periodo appena passato. Tengono la luce accesa tutta la notte. Stavo giusto passando.
Rispettosamente, John
 
Ciao?! Casella mail?! Non mi mandi una notifica?! Devo preoccuparmi o posso iniziare a sperare?
 
[Ding]
 
Caro John, sono io che sto usando la corrente. Sono appena tornato da Parigi. Cosa vorrei dirti, beh tutto ciò che mi viene in mente suona male, ora, la cosa migliore che posso fare ora è sperare che tu stia meglio di me.
Sherlock
 
 
N.d.A.
Una cosa prima di andare: nella mia storia, Greg Lestrade è francese.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2317823