You Belong With Me

di asia_bucci
(/viewuser.php?uid=481182)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sono Charlotte,ma gli amici,quei pochi che ho,mi chiamano Lottie. Sono una ragazza solare e molto dolce.Ho gli occhi marroni a mandorla,i capelli tinti,rossi,sono un tantino bassa. Quattro mesi fa mi sono trasferita qui a Londra,una città fantastica con delle persone fantastiche,qui ho conosciuto Harry Styles,il mio principe azzurro,Liam Payne,Niall Horan,i miei migliori amici,Perrie Edwards,la persona che mi ha salvato la vita e poi per ultimi ma non meno importanti Zayn Malik,il fidanzato di Perrie,Louis Tomlinson,Eleanour Calder e Josh Devine... Sono dei ragazzi fantastici che ho conosciuto grazie a Perrie lei è l'unica che conosco da piu tempo,infatti,la conosco da quando avevo 3 anni ricordo ancora il primo giorno di scuola quando la incontrai... *FLASHBACK* Era un lunedì mattina e mia madre mi aveva accompagnata in classe,mi tolse il giacchettino,mi salutò e andò via.Quando andò via scoppiai a piangere e proprio in quel momento si avvicinò a me una bimba bionda che mi disse testuali parola "Ehi,bimba perchè piangi!" con quella voce angelica che aveva,alzai lo sguardo tirai su il naso e risposi alla bimba  "La mia mamma mi ha lasciata,io ho paura" con voce tremolante e impaurita ricevetti l'attenzione della suora che si avvicinò e mi raccontò che mamma sarebbe tornata appena sarebbe finita scuola...da quel giorno non ho mai smesso di stare insieme a Perrie... *FINE FLASHBACK* Quel giorno è stato fantastico e inoltre ringrazio tutti i giorni di averla conoscciuta senza di lei non sarei nessuno,senza di lei per Londra ero uno zimbello,senza di lei non avrei potuto conoscere le persone che conosco ora! Ricordo anche che un mese fa un bullo mi stava picchiando e Perrie vedendomi mandò Zayn al mio fianco che gliene suonò di santa ragione,non riuscirò mai a ringraziarla per tutto quello che fa per me e mai smetterò di farlo!Anche perchè quando è morto mio padre in un incidente stradale lei mi è stata affianco e ancora oggi lo è. Parlando di Perrie,è proprio grazie a lei che ho conosciuto anche Harry,per lui ho una cotta pazzesca il problema è che lui mi considera solo un'amica,lui guarda solo le cheerleaders,le odio,soprattutto la capo-cheerleader che è diventata da poco la sua attuale ragazza,ma oltre a questo io lo amo,non posso non amarlo. I suoi occhi verde smeraldo,i suoi ricci castani che ti viene voglia di tuffarci la mano dentro e sentire la loro morbidezza,il suo naso,le sue labbra che ti viene voglia di baciarle appena le vedi,le sue fossette da togliere il fiato...tutto in lui è irresistibile,tutto in lui è perfetto,credo che uno di questi giorni mi farò avanti non sopporto più questa situazione anche Liam mel'ha detto che se lo amo davvero così tanto non devo farlo scappare,e cavolo lui è il suo migliore amico se mi dice così ci sarà un motivo oltre che mi vuole bene,no?! Beh che dire,questa è la mia vita,con un pò d'azione,d'avventura e di amore puro e sincero!

ANGOLO AUTRICE
Ciao pellissimee,spero che come l'ho strutturata questa volta vi piaccia,e se non lo fosse ditemelo e modificherò quello che non andrà bene ;) voglio solo dirvi che mi fa piacere che ci siano lettrici come voi e per questo vi ringrazio,non so come farei senza di voi. Scusatemi se ci sono degli errori d'ortografia e buona lettura
P.s Vi amo :*

-Asia




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2318231