Sunlit Days

di HPPHOENIX07
(/viewuser.php?uid=47179)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A Long Day





"Quanto tempo ho dormito?" Prese i suoi occhiali e vide il viso di lei rigato di lacrime,i capelli in disordine e i vestiti sporchi.

"Un giorno intero". Desiderava il suo tocco e la mano si contrasse, ma lui non si mosse.

"Avresti potuto svegliarmi"

"No. E' stata una lunga giornata. Avevi bisogno di dormire"

Lei parlava sommessamente e lentamente la sua mano trovò lui,le dita intrecciate.

"Ti ho pensata___" I suoi occhi erano velati di lacrime recenti. Voleva baciarla,ma non era il momento. Non ancora. Invece l'attirò in un abbraccio e la strinse a sè.

 






Spazio tradutrice:
Salve a tutti! Stavo morendo dalla voglia di cimentarmi in una cosa del genere e finalmente ho trovato la fic adatta a me,una raccolta di drabbles!! xD Visto il poco tempo che ho è l'ideale! Sperando di non aver fatto errori madornali nel tradurre....ma sto straparlando!
L'indirizzo della raccolta è il seguente (casomai vogliate recensire direttamente lì) : http://www.fanfiction.net/u/1514910/HPPhoenix07
Questa non è una delle più belle ma più avanti ce ne saranno di veramente carine!! Io credo di aver finito... Mi raccomando,recensite e gliele farò avere direttamente tradotte!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=231896