Kizuna - Istanti perduti

di thyandra
(/viewuser.php?uid=477458)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


.:. Kizuna – Istanti perduti .:.

 

 

24# Letterina

 

 

Caro babo natale,

come stanno le renne? Qui in famiglia tutto bene.

Quest’anno ti scrivo anche per il mio nii-san. Lui dice che non vuole regali, ma io penso che lui li vuole, solo che a paura che poi tu gli porti il carbone.

Ma tu non devi portargli il carbone, capito? Lui e il più migliore fratello del mondo. E poi lui e il più bravo di tutti. A Shisui invece glielo puoi portare.

A Itachi piacciono i dango, anche se fanno schifo. Se gli elfi non sanno che cosa fare, digli di fare i dango. Per me no però. Io voglio un kunai vero.

 

 

Ti aspetto sveglio il 24.

 

SASUKE

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice: Buongiorno e buona domenica dell'Immacolata! Se pensavate che non avrei scritto nulla sul Natale vi sbagliavate xD

Vi informo che sto postando nuovamente da pc (come forse avrete notato dall’html di nuovo normale), quindi se l’ispirazione mi grazierà, aggiornerò più in fretta.

Stay tuned. E fate i bravi che sennò Babbo Natale non vi porta i dango.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2325223