un giorno capirò...

di asiaasia10
(/viewuser.php?uid=591938)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Se ci dovessimo  soffermare  a tutte le assenze , tutte le persone che mandano a puttane le promesse , tutte quelle persone che avevano promesso che ci sarebbero sempre state allora si che sprecheremmo la nostra vita..
Tutte quelle promesse , tutte quelle stronzate inviate per telefono .. io non ci ho mai creduto , in fin dei conti resteranno sempre solo dei messaggi ricevuti da qualcuno che in quel momento non sapeva cosa fare , non si rendeva conto neanche di quel che stava dicendo … perché andiamo , le promesse son promesse , ma al mondo chi è disposto a crederci , soprattutto chi è disposto a mantenerle?
Ammetto , con mio grande dispiacere che si , mi manchi … ma è un mancamento diverso dalle altre volte , di solito stare a piangere , a pensare a tutto quello che io possa aver sbagliato , a come sarebbe stato se il male , le discussioni non si fossero avventate su di noi , sui nostri piani per il futuro … no , non ci penso mai … non so se sia per il fatto che ci sia abituata , che questa sia solo una storia già vista e rivista .. e forse  si è creata una specie di barriera , una barriera che non mi fa dare più tanta importanza alla persone , mi fa trasparire tutto , fa si che tutti mi siano indifferenti . Non ci faccio più caso al fatto che ormai son tre settimana che non ci parliamo , non ci guardiamo nemmeno di striscio … non ci faccio più caso a quelle foto rinchiuse in un cassetto che ho paura di aprire , foto che ci ritraggono felici , felici di quello che stavamo facendo , felici di stare uno vicino all’altro . Un po’ mi spaventa tutto questo.. perché tengo tutto dentro , in una parte di me dove neanche io stessa posso arrivare … perché realmente il dolore non lo sento , non mi tocca davvero … dall’altra sono felice , perché significa che tutto quello che mi è stato fatto fino ad ora sia servito a qualcosa … vedi , non sento più niente?  … quando ti vedo , non sento più niente … quando sento parlare di te , non sento niente ..
Ma allora cazzo , perché sto a scrivere queste puttanate alle 22:48? Bah.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2326450