Dolcetta all'attacco

di tittigonzales
(/viewuser.php?uid=539968)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ovviamente mia madre non mi aveva avvisato dicendomi: < Luna tesorino domani ti trasferisci da tua zia!> , non che io fossi poco felice di questo perchè con mia zia ci vado d'accordo, ma sapete ad un certo punto ti stufi di essere sempre l'ultima a cui vengono dette le cose.... fatto sta che ora mi ritrovo su un treno vicino a un'anziana che mi racconta la sua vita leggendo uno dei tanti libri che mi sono portata dietro... il treno frenò di colpo e io saltai in piedi, non potevo permettermi di stare un attimo in più vicino a quella vecchietta sarei impzzita... scesi dal treno, presi il mio borsone e andai e vedere se mia zia fosse gia arrivata ma come al solito non c'era... tirai fuori il telefonpo e cominciai a digitare il numero. appena mi rispose disse: < LUNAAAA STO ARRIVANDOOOOOO> staccai il cellulare dall'orecchio dolorante e vidi una donna con i capelli viola e un vestito da fata venirmi incontro.
< wow zia molto ehm carina?>

non risposi e sorrisi, ci incamminammo e appena arrivati mi fece vedere la mia camera. cominciai supero a mettere via le mie cose... arrivò sera e mi misi una tuta, mi raccolsi i capelli color neve ( si esatto neve, motivo in più del mio nome ) in uno chignon e scesi a piedi scalzi... appena arrivai in cucina vidi mia zia ancora vestita da fata che parlava al telefono... aprii il frigo e mi misi a mangiare un panino gia pronto... andai a dormire presto quel giorno, quello dopo avrei avuto scuola.

ore 7:30 del mattino....
la sveglia suonò e io la spensi, mi alzai andai a lavarmi e poi mi misi: una canotta bianca una giacca di jeans,degli shorts e i miei dr martens neri. ho sempre avuto un buon fisico e come dice mia zia: sei una modella!!!
sorrisi andai in cucina bevvi velocemente un succo, presi la borsa e mi diressi a scuola, mi aspettava una lunga giornata!!!!

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2327419