Ombre nel cielo

di Nocturnia
(/viewuser.php?uid=13712)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


dtjj Disclaimer: Korra, Mako e tutti gli altri personaggi appartengono a Michael Dante di Martino, Bryan Konietzko e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


Kuma_cla, perché se sono in questo fandom è solo merito suo.




"Vivi ogni attimo come se fosse l'ultimo: perché è l'ultimo."
- Ornella Angeloni Accatino -


Ombre nel cielo


Korra guarda il ghiaccio sciogliersi e diventare lacrime e sangue d'una terra per la quale ha dato tutto.
Storna lo sguardo e il passato si spezza - urla - la solitudine di un Avatar che la storia ha voluto femmina e guerriera: femmina e innamorata.
Corrono veloci le mani e disegnano la linea d'una sciarpa rossa e di un volto amato e poi odiato e infine amato ancora.

Mako.

Quando la luce la raggiunge - la consapevolezza dell'Avatar, la sua forza e il suo fardello - è un fiocco di neve a ricordarle che colore abbia il suo cuore.

Bianco.

Il nulla di un sentimento che chiedeva solo d'essere vissuto.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2330100