help me

di Highstones
(/viewuser.php?uid=590960)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1(prima parte)
Sbattei la testa sulla scrivania, ahia! Mi stavo addormentando. Ormai erano le undici di notte. Mi riducevo sempre all'ultimo per fare i compiti. Forse avrei potuto iniziare prima, ma la televisione diceva "guardami, guardami" e … la tentazione era troppo forte. Dovevo scrivere un tema, un testo maledetto di almeno mille parole sulla flora e la fauna di Fort Village; ma sinceramente non sapevo neanche cosa fossero la flora e la fauna(e questo sì che era un bel guaio). All'inizio pensai che si trattasse di qualche fata o roba del genere, ma visto che era un compito di scuola decisi che era meglio controllare e cercare su Google. Accesi il computer, fece subito la solita musichetta di accensione che per poco non svegliò tutti. Schiacciai i luridi tasti della tastiera e… ok, a quanto pare non si trattava di creature fatate. Appuntai subito la definizione sul mio block notes. Avevo gli occhi gonfi e secchi come i capelli di mia zia Louise e non so per quale motivo avevo un sapore strano in bocca. Sarà stato il kebab.
Alzai la testa. La luce chiara del mattino filtrava attraverso le tapparelle illuminando i libri sulla mia mensola di topolino (forse era arrivato il momento di cambiarla). Bene, c'erano due possibilità, o qualcuno con una magica manovella era riuscito a far sorgere il sole in meno di un minuto, o era mattina e avevo dormito davanti al computer tutta la notte. Optai per la seconda ipotesi.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2331261