Labyrinth (drabbles)

di aire93
(/viewuser.php?uid=113618)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


You and me (Jydia)
 


 
La quiete notturna era illuminata dallo scoppiettare di un falò, in pieno contrasto col rumore lento dell’oceano.
Quella era, in pratica, l’atmosfera perfetta per un addio: Jackson Whittemore, tra le mani una chitarra, lasciava così al gruppo attorno a lui il miglior ricordo possibile. Londra era troppo lontana, per permettersi di amare ancora Lydia Martin, lui lo sapeva.
La città inglese gli avrebbe rubato per sempre la ragazza fulva alla quale dedicava la canzone che nel frattempo, il cuore della rossa ascoltava serenamente, mentre gli sguardi di entrambi si legavano, amandosi per l’ultima volta.
Il filo invisibile che li aveva uniti si stava lentamente spezzando.
Per sempre.  
 
(107 parole)

Ok le note: allora questa mini drabble Jydia nasce da una scena che volevo scrivere, tratta dal 3 capitolo di Labyrinth.... uhm.. tecnicamente Jackson ha un'ultimo incontro con i suoi amici e Lydia, prima di andare a Londra.... posterò le prossime in questi giorni... =P Stay tuned!! =)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2336343