Conquilini

di leonetta110
(/viewuser.php?uid=591240)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Parla tini-
era mattina,io e la mia amica,come facciamo tutte le mattine,eravamo in cerca di un appartamento,ho viaggiato molto,con i soldi dei miei genitori,loro volevano che mi creassi una vita tutta mia,ma invece di comprarmi una casa,sono stata in giro per il mondo,ho scoperto da poco,che vogliono venirmi a trovare,quindi mi sono trovata un lavoro,per pagare l'affitto di questo appartamento.
Tini:''trovato qualcosa.??'' Chiesi disperata.
Mechi:''si,forse ci sono,c'è un piccolo appartamento,nella 34° strada,l'affitto è esattamente 300 euro.''
Tini:''perfetto,e allora,chi aspettiamo.??''Prendemmo la nostra roba,e chiamammo un taxi.
Arrivammo,subito.
X:''eccoci arrivati.''
Tini:''grazie mille.''Gli diedi i soldi,e salii le scale,di quel grande stabile,Bussai alla prima porta che mi capitasse a tiro.
X:''si chi è.??''
Tini:''ehm..salve,sono Martina stoessel,sto cercando il padrone di casa.''La porta si aprii e mi trovai davanti un signiore secco,e un po' piu basso di noi,e a dire la verità aveva una faccia da fesso,proprio da prendere in giro.
X:''sono io il padrone di casa,il signior Furley,Ralf Furley.''Mi porse la mano,e io con un sorriso gli e la strinsi.''Chieda pure.''
Tini:''vorrei affittare un appartamento,questo dell'annuncio.''
Furley:''a certo,non le dispiace dividere l'aapartamento,vero.??''
Tini:''non credo ci sia un problema.''
Furley:''allora venga con me.''Prese delle chiavi da casa sua,e salimmo le scale,e arrivammo all appartamento 190.
Il signior Furley busso'.Aprirono la porta,e mi trovai davanti un ragazzo,alto,di bella presenza,e molto carino,occhi verdi,e capelli che gli incorniciavano il viso,e con un viso parecchio conosciuto.
Furley:''signior Blanco,le prenseto Martina Stoessel,la sua nuova conquilina.''Al cognome Blanco,mi venne in mente il ricordo di due bambini,maschio e femmina,che giocavano insieme,e dopo qualche ora,che litigavano come bestie...Ah si è LUI.!! JORGE BLANCO,L'UOMO CHE MI HA DISTRUTTA.''
Jorge:''TU.??''


ANGOLO AUTRICE:
Questa è la mia prima EPF,quindi non giudicate male.
Parliamo della trama.
Avete visto che per uno strano scherzo del destino,questi due ragazzi,dovranno convivere insieme,cosa sara' la causa per cui hanno litigato.??
Tini accetterà di vivere con lui.?? Risolveranno i loro problemi.?? Lo scoprirete nel 1 capitolo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2339923