La vita è dura

di _5 carots_
(/viewuser.php?uid=582758)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La sveglia suonò le vacanze estive finirono ed era il momento di ricominciare la scuola,mi ero appena trasferita qui a Londra dall'Italia e non conoscevo nessuno. Mio fratello entrò in camera 
Louis:svegliati o farai tardi il primo giorno di scuola!
Io:altri 5 minuti ti prego!
Louis:NO!svegliati subito se no sai cosa succederà
Io:no ti prego non lo fare 
se non mi svegliavo Louis prendeva un bicchiere d'acqua gelida e me la buttava addosso 
* 5 minuti dopo *
Lou:l'hai voluto tu!
* mi rovesciò l'acqua addosso e io mi svegliai *
andai in bagno mi feci una bella doccia mi asciugai,mi vestì e mi truccai leggermente,scesi le scale e andai in cucina dove c'era Louis che preparava la colazione.
Dopo aver finito la colazione andai a prendere lo zaino e mi fiondai in macchina dove c'era Louis che mi aspettava. Arrivata a scuola andai in presidenza e mi feci dire dov'era il mio armadietto e la mia classe. Mi feci accompagnare in classe dalla preside bussò e mi fece entrare,appena entrata tutti mi fissarono. Guardai attentamente la classe in cerca di un banco vuoto e lo trovai infondo alla classe affianco ad un ragazzo moro,stavo per incamminarmi verso il banco quando il professore mi fermò
Professore:lei come si chiama?
Io*timidamente*:Destiny...Destiny Tomlinson 
Prof.:Ok Destiny ti puoi sedere la in fondo affianco a Malik
* andai a sedermi *
Malik:ciao piacere io sono Zayn
Io:ciao io sono Destiny 
dopo quella brevissima chiacchierata non parlammo più. Le 5 ore passarono velocemente e così anche il resto della giornata.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2340403