Grey

di Oktavia
(/viewuser.php?uid=138217)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Grey

A distanza di anni, c’era una cosa che le era rimasta impressa di quel giorno, quasi quanto l’orrenda scena in cui aveva visto la testa di colei che aveva cambiato la sua vita cadere a terra con un tonfo sordo, davanti ai suoi occhi sbarrati, al suo corpo impietrito e paralizzato dal terrore.
Il cielo.
Non era blu e puntellato di stelle come la notte in cui lei l’aveva stretta al suo petto, era grigio, plumbeo, proprio come se avesse voluto anticipare il vuoto che sarebbe sopraggiunto di lì a poco, nel preciso istante in cui Teresa del Sorriso aveva cessato di esistere.
Claire non avrebbe dimenticato quel cielo, mai.

 
----------------
 
Angolo dell'autrice
Questa è una drabble basata sul prompt "Cielo" scritta per una challenge a cui sto partecipando su Ask.fm. Visto che è la mia nuova fissazione, ho deciso di scegliere Claymore per questo piccolo esperimento, approdando di conseguenza in un nuovo fandom. Detto questo, spero che la drabble sia di vostro gradimento! :)
Nel caso decida di scrivere altre storie di questo tipo, la seguente storia si trasformerà in una raccolta. 
Oktavia




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2341500