White Sky

di _Schwarz
(/viewuser.php?uid=103424)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Autore: Black_Hunter
Titolo: White Sky
Fandom: Claymore
Personaggi: Un po’ tutti
Rating: Giallo
Generi: Introspettivo, Malinconico, Triste
Avvertimenti: Spoiler!
Tipologia: Drabble [110 parole]
Note: Missing Moments
Introduzione: Il bianco di quel cielo troppo freddo per piangere lacrime che non siano ghiacciate, le toglie le energie, mentre infila anche l’ultima Claymore nella terra.
Note dell’Autrice: Seconda Drabble scritta per il “gioco su ask”. Sinceramente mi piace di più della prima e sono anche soddisfatta di me stessa perché è la primissima volta che scrivo sul Fandom di Claymore.






 



White Sky






Il cielo del Nord, quel gelido e inospitale Nord, è bianco di neve e stanca disperazione, mentre seppellisce le sue compagne, morte in battaglia.
Il bianco di quel cielo troppo freddo per piangere lacrime che non siano ghiacciate, le toglie le energie, mentre infila anche l’ultima Claymore nella terra.
Alza lo sguardo dal cimitero che è diventato quel Nord, che fin dal principio non aveva promesso altro che dolore e morte e il bianco la acceca ancora una volta, riportandole alla mente tutte le volte che ha alzato lo sguardo, dopo la morte di compagne e amiche.
Perché, invero, l’unico a partecipare al suo dolore, al loro dolore, è solo lui, il cielo.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2342606