Why not with me?

di Scribak
(/viewuser.php?uid=34417)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Arianna F.

Dedicato a una mia amica e ad un’altra persona…

§§§

Why not with me? … I think

§§§

È una cosa che fa male essere senza la persona che si ama…ma è ancora peggio se ce l’hai davanti agli occhi tutto il giorno…se per lei sei solo un punching-ball o una semplice amica…e magari se una ragazza meno bella,intelligente e simpatica di te ha la fortuna di stare con lui…

Eccolo,è davanti a me: seduto dietro un vecchio banco tutto scheggiato, la testa appoggiata fra le braccia, gli occhi scuri fissi davanti a te…

Mi hai sempre intenerito, soprattutto qualche mese fa, quando pensavo di essere una dei pochi che si preoccupassero per te…anzi,no,non lo pensavo…forse lo desideravo…

Quando ti ho detto che mi piacevi…quando sei arrossito,ma non mi hai ricoperta di insulti…beh, pensavo che avessi qualche speranza…ma evidentemente mi sbagliavo…

Per me sei sempre stato più di un amico…qualcosa che pensavo si trasformasse in un ragazzo…perché lo desidero ancora…pensavo che avessi più cuore…più sentimenti…anche più coraggio…almeno da dirmi se ti sto sulle scatole o meno…

O anche di dire agli amici che ti sei trovato una ragazza…che avevi?Paura?

Forse non sei davvero niente di speciale…forse meriterei di meglio…ma – che dire? – se una persona pena tanto per un’altra alla fine qualcosa sotto ci sarà… e almeno avrà il diritto di poi essere ricompensata?

E invece, no…non sai quanto mi fa male vederti con F. …pensare che mi basta vederti felice…ma che in fondo so benissimo che non è vero…

WHI NOT WITH ME? Mi chiedo…

Dammi una risposta, perché sono stufa di aspettarla…

Ti prego, mancano pochi mesi…e poi quasi non ci saluteremo più per strada…

Ti prego…non farmi più intristire dal modo in cui appoggi la testa sul banco…così tristemente…

Ti prego…non farmi più incantare su i tuoi occhi…

Ti prego…se sono proprio senza speranza dimmelo…

Perché una domanda per te ce l’ho : Why not with me?

§§§

Ary  (nel testo parla in prima persona my friend)…tecnicamente, non dovevo neanche pubblicarla…ma sapete com’è…poi è piaciuta molto ai miei amici…e voi che ne dite??? RECENSITEMI, PLEASE!!! 

        




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=234589