Non c'è il 7 senza l'8

di ru_chan01
(/viewuser.php?uid=248475)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


     

"Tsu-kun svegliati che é tardi...". Per Tsuna sentire la voce di sua madre e sapere che non avrebbe più avuto battaglie da affrontare, era ancora strano, nonostante fossero passati ben 2 mesi e ognuno fosse tornato alla propria vita. 

"Non ci credo sono arrivato a scuola in tempo, per un pelo*anf anf*" "Hahaha ottimo lavoro!!" disse la voce allegra e spensierata di Yamamoto a Tsuna, appena arrivato nel cortile,"Hei maniaco del baseball zittisciti, sei fortunato che adesso te la do' buona, ma solo perché hai fatto un complimento al Decimo!" Gokudera era arrabbiato, come al solito d'altra parte, con l'ottimo e incrollabile buonumore di Yamamoto .
"Ehi ragazzi, ma quello non è Hibari??" chiese Tsuna(alias decimo) notandolo appoggiato al tronco di un ciliegio... Ma perché era lì?
I ragazzi si avvicinarono con cautela al mostruoso presidente del comitato disciplinare "Hi-Hibari-San... Non dovresti essere all'interno della scuola?" la voce tremolante di Tsuna sembrava avesse parecchio infastidito Hibari tanto che, tirando fuori i suoi tonfa(manganelli NdSs) rispose "anche voi dovreste essere li... Siete all'interno del cortile della scuola, ma è contro il regolamento non partecipare alle lezioni, e quindi vi morderó a mor-" la sua voce fu interrotta da uno sparo "una pistola??" domandò Tsuna terrorizzato "sarà di Reborn-San... Ehi, ora che ci penso dov'è?" la domanda di Gokudera meritò l'attenzione di Hibari che, guardando il punto dove si era sentito lo sparo, notò un'ombra andare verso il cancello. I ragazzi seguendo lo sguardo di Hibari si volsero e la videro, inoltre si stupirono perché, invece di andare a finire contro il cancello della scuola, con un salto lo superò ed arrivò nel cortile, ad un palmo dal naso di hibari: era una ragazza, indossava la divisa della scuola Namimori, era molto magra, con degli occhi viola e capelli castano chiaro raccolti in uno chignion, era dannatamente bella. Dietro di lei spuntarono Reborn con Leon trasformato in pistola...


Chi era quella ragazza? Perché Reborn la accompagna? E, più importante, chi aspettava Hibari sotto il ciliegio?

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2347476