The story of my life

di Pazza99O_o
(/viewuser.php?uid=399684)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa è la storia di una ragazzina forte,coraggiosa,sognatrice a cui hanno tolto tutto: la voglia di credere nelle cose che uno fa , nei sogni e al futuro che ogni ragazzina spera dia avere. Questa é la mia storia!
Non scriverò di una stupida bambina che crede in quello che pensa sia lei l'amore o che si ferma appena trova un ostacolo davanti al suo cammino , questa storia racconta da come una bambina piano piano diventò una donna e che col passare del tempo diventa sempre più bella, forte e pronta a tutto.
Sono io è ora vi racconterò la mia vita la quale comprende momenti felici , tristi , incomprensioni, cazzate, le cose più belle e brutte fatte con gli amici e famigliari.
Ma sopratutto sarò sincera e vera tutto questo lo tenuto dentro di me da moltissimo tempo ed é ora di farlo uscire ma io in fin dei conti sono abbastanza timida cosa che le persone che mi conoscono disapproverebbero e allora preferisco esprimermi in uno scritto anzi che dal vivo adesso voi direte quindi questa sarebbe coraggiosa ? Io rispondo SI è se continuerete a leggere capirete e saprete che avevo ragione .
Ecccl 10 minuti per dire quello che non ho detto in 14 anni ora vi porrete un altra domanda: 10 minuti?!? Gli scrittori impiegano mesi, anni ; già solo giorni interi per trovare il titolo cosa in cui io ho impiegato 1 secondo perché dice già da li tutto ; comunque alla vostra seconda domanda rispondo con un forte NO perche non bisogna essere bravia a scrivere basta solo essere sinceri , raccontare la verità .
Il mio primo capitolo é finito e non ho ancora detto nulla perciò vi chiedo di seguirmk e continuare a leggere perché nei prossimi capitoli saranno più vivi ,con vicende e non così noiosi anche se la realtà quasi sempre é noiosa .
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2351584