Le memorie di Brom

di TheDarkSkull
(/viewuser.php?uid=72579)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Fa freddo nella mia stanza, il pollice mi duole. Lascio questa scrittura, non so per chi, non so più intorno a che cosa. Ho vissuto più di quanto sia normalmente concesso agli esseri umani e adesso sento che la mia ora sta per giungere. Forse morirò qui, solo, dimenticato da tutti, e il mio nome rimarrà soltanto in qualche vecchia leggenda raccontata clandestinamente e a cui nessuno crede più. Forse, però, arriverà qualcuno in grado di liberare tutte le terre e tutte le razze da chi più di cent'anni or sono ha tradito i Cavalieri. Ora non mi resta che attendere il mio eterno sonno senza sogni. Non so da che punto cominciare a raccontare la mia storia. Chi racconta il proprio passato espone di solito i fatti in ordine cronologico, dall'infanzia alla vecchiaia. Chi come me ha vissuto intensamente, però, sa che il tempo e lo spazio non fanno che da contorno, da sfondo alle esperienze e alle emozioni. Non inizierò dalla mia gioventù né terminerò con la mia vecchiaia, ma esporrò nel modo più ordinato possibile tutto quello che mi passa per la testa. Volti, parole, immagini, sapori, odori... Spero solo che le pagine di questo quaderno siano abbastanza per raccontare me stesso.
Io sono Brom, Cavaliere dei Draghi, Amico degli Elfi e Difensore del Vecchio Ordine e queste sono le mie memorie. 


NOTE DELL'AUTRICE
Ciao a tutti! Da tempo avevo in mente di scrivere questa fanfiction e spero che vi piaccia. Commenti, recensioni e consigli sono sempre ben accetti. Ogni capitolo inizierà con una o due frasi tratte da libri famosi; riuscite a indovinare da dove sono tratte le prime due frasi di questa introduzione? Un bacione e a presto :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2352359